

1·
11 hours ago@amministratore @boz @fediverso
mastodon.social è un po’ l’istanza di ‘default’; io infatti all’inizio mi ero iscritta lì, senza neanche sapere cosa sono le #istanze
Sono rimasta lì 3 mesi, a vagare, spaesata…Poi ho capito, grazie ad altri utenti conosciuti per caso, che quella non era l’istanza migliore.
Chissà quante persone sono dentro quel cerchio blu, a vagare spaesate come piccoli pesciolini in un immenso mare 🐟 … ignorando che ‘fuori’ ci sono istanze molto più adatte a loro

@Pierrette @amministratore @boz @fediverso
Secondo me non è da ‘saputelli’… credo proprio che i nuovi utenti (tipo, “me” 😅 ) apprezzerebbero un sacco!