AgeVerification: da marzo, per impostazione predefinita, Discord richiederà, agli utenti, un documento d’identità o la scansione del volto
«In occasione del Safer Internet Day, vogliamo essere chiari sulla nostra posizione. Discord si impegna a creare esperienze più sicure per gli adolescenti, investendo in modo proattivo in questo lavoro e operando nel rispetto della privacy dei nostri utenti, mantenendo ciò che rende la nostra piattaforma così unica»
https://discord.com/safety/how-discord-is-building-safer-experiences-for-teens


@mrphelz la domanda è: perché un sito per adulti deve essere a libero accesso gratuito, mentre per vedere un film o una partita devi pagare?
@sposadelvento @informapirata @informatica
@francommit @mrphelz @sposadelvento @informapirata @informatica non diciamo cose di cui ci si può pentire e che possono essere prese a spunto.
Comunque c’è tipo una miriade di siti +18 a pagamento, ed anche i siti gratuiti fanno bei soldoni grazie alla sproporzionata quantità di ads presenti in essi.
@francommit @sposadelvento @informapirata @informatica potrei risponderti che il Ronaldo di turno lo devi pagare molto di più della onlyfans di giornata, ma in realtà l’aspetto costo è totalmente irrilevante ai fini del controllo dell’identità