AgeVerification: da marzo, per impostazione predefinita, Discord richiederà, agli utenti, un documento d’identità o la scansione del volto
«In occasione del Safer Internet Day, vogliamo essere chiari sulla nostra posizione. Discord si impegna a creare esperienze più sicure per gli adolescenti, investendo in modo proattivo in questo lavoro e operando nel rispetto della privacy dei nostri utenti, mantenendo ciò che rende la nostra piattaforma così unica»
https://discord.com/safety/how-discord-is-building-safer-experiences-for-teens


@game @sposadelvento @sandropisano @informapirata @informatica
ho valutato la cosa e ho preferito educare, ragazzo e genitori, cosa che cerco di fare ogni volta che posso nel mio gruppo di conoscenze (da genitore informatico).
una normale classe delle medie centinaia di messaggi li scambia in un’ora nelle giornate di magra … 🤣 🤦♂️
@mrphelz @sposadelvento @sandropisano @informapirata @informatica non volevo ma sbragare ma sì. sono rimasto impressionato una sera a cena a casa di amici, telefono lasciato da parte per la durata della cena, 100+ notifiche whatsapp!
@game @mrphelz @sposadelvento @sandropisano @informapirata @informatica mi intrometto nella discussione, ricordo che ai miei tempi… Sigh! Wind dava 4000 sms al mese, e molti compagni di classe li finivano abbastanza presto.
@betelgeuse93 @game @mrphelz @sandropisano @informapirata @informatica
’ i pollici più veloci del West '.
@sposadelvento @betelgeuse93 @game @sandropisano @informapirata @informatica
@mrphelz @sposadelvento @game @sandropisano @informapirata @informatica i tempi del t9, qnd x risp msg si abbr tt. Cmq tt bn grz